Daredevil-Born-Again

DAREDEVIL: RINASCITA | La nuova serie Marvel con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Daredevil: Rinascita è un attesissimo revival della serie Netflix, che riporta Matt Murdock e il suo alter ego, Daredevil, nel Marvel Cinematic Universe. Con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio (Kingpin) che riprendono i loro iconici ruoli, la serie promette di approfondire la storia di uno dei supereroi più amati dei fumetti.

Originariamente concepita come una rivisitazione in chiave più leggera della serie Netflix, la produzione ha subito diverse modifiche, adottando infine un approccio più fedele alle atmosfere noir dell’originale. Il ritorno di personaggi amati come Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll) e The Punisher (Jon Bernthal), insieme all’introduzione di nuovi volti, aumenta l’hype per una delle serie tv più attese dell’anno (in ambito supereroistico).

La serie composta da 9 episodi debutterà su Disney+ il 5 marzo. Marvel Television ha già confermato la seconda stagione.

Trailer italiano

Trama della serie

In Daredevil: Born Again, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per ottenere giustizia attraverso il suo studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.

Poster