D23 Expo 2022

D23 EXPO 2022 | Tutte le novità dell’evento Disney

LE NOVITÀ MARVEL

Il panel Marvel è iniziato con lo spettacolo live di Rogers The Musical che abbiamo già visto in Hawkeye.

Black Panther: Wakanda Forever

Il regista Ryan Coogler ha svelato al pubblico una scena del film con protagonista Angela Bassett nei panni della regina Ramonda che annuncia alle Nazioni Unite che T’Challa è morto. Durante questo discorso una squadra speciale tenta di irrompere in un luogo sicuro per rubare il vibranio, ma viene fermata dalle Dora Milaje (le guerriere Wakandiane).

Black Panther: Wakanda Forever

Ironhearth

Durante il panel è stato mostrato in esclusiva per i partecipanti un piccolo teaser della nuova serie per Disney+ Ironheart. Ecco la descrizione del video: la serie segue Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, una quindicenne prodigio studente del MIT che crea un’armatura ispirata ad Iron Man. Nel video l’eroina afferma: “Quello che faccio è importante. È iconico”.

Il filmato mostra l’attore esordiente Anthony Ramos come villain della serie: il personaggio tatuato sembra pagare Riri per rubare del materiale dai laboratori del MIT e si vede inoltre indossare un mantello con un cappuccio che sembra donargli dei poteri magici, all’opposto di Riri che invece utilizza la tecnologia.

Ironhearth

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Alla presenza di Paul Rudd, Kathryn Newton, Evangeline Lilly e Jonathan Majors, il pubblico ha assistito alla proiezione di un footage dal film che si collegherà direttamente ad Avengers Kang Dinasty.

Nel video vediamo Scott Lang, a pranzo con Jimmy Woo. Poi Cassie mostrare a suo padre una macchina che sta inviando un segnale nel Regno Quantico. Vediamo Janet dirle di spegnerlo, ma poi la macchina risucchia all’improvviso l’intera famiglia nel regno quantico. Si vede Bill Murray e Kang il Conquistatore dire a Scott la frase; ‘Sei un Vendicatore, ti ho già ucciso? Si confondono tutti dopo un po’.’” Kang rapirà Cassie ed obbligherà Scott a fare una rapina per lui nel regno quantico. Il trailer si sarebbe chiuso facendo vedere Kang chiedere a Scott di aiutarlo e di fronte al suo rifiuto sbatterlo al muro con i suoi poteri telecinetici.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Werewolf by Night

Durante il panel del D23 Expo, Marvel ha mostrato il primo poster e trailer di Werewolf by Night, lo speciale di Halloween diretto dal compositore Michael Giacchino, in arrivo su Disney+ il 7 ottobre 2022.

Ecco il poster che ritrae Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo.

Werewolf By Night

Secret Invasion

La serie uscirà nel 2023 su Disney+

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Armor Wars

Nel 2024 arriverà su Disney+ Armor Wars, la nuova serie Marvel Studios, che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate. Le riprese di Armor Wars inizieranno nei primi mesi del 2023, e la serie affronterà le conseguenze di Secret Invasion. Ecco il nuovo logo!

Armor Wars

Loki (stagione 2)

Ke Huy Quan si unisce al cast della seconda stagione della serie Disney+ con Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino. La produzione è in corso, ma la data d’uscita non è stata annuciata.

loki stagione 2

Fantastici 4

Kevin Feige ha confermato che Matt Shakman dirigerà il film che è atteso per l’8 novembre 2024 al cinema, ma non è ancora stato annunciato il cast.

Echo

I membri del cast Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio, Devery Jacobs, Graham Greene, Cody Lightning e Chaske Spencer hanno presentato dei filmati speciali della serie, insieme alle new entry Tantoo Cardinal e Zahn McClarnon.

echo

Daredevil: Born Again

Kevin FeigeVincent D’Onofrio e Charlie Cox hanno parlato della serie che inizierà le riprese nel 2023 e svelato alle loro spalle il nuovo logo dello show che avrà ben 18 episodi.

Daredevil Born Again

Captain America: New World Order

In occasione della D23, i Marvel Studios hanno svelato il cast di Captain America: New World Order: Anthonie Mackie tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America, Tim Blake Nelson in quello del Capo, Carl Lumbly sarà Isaiah Bradley, Shira Haas debutterà nel Marvel Cinematic Universe interpretando la supereroina israeliana Sabra, mentre Danny Ramirez sarà il nuovo Falcon.

Captain America: New World Order

Thunderbolts

Durante l’evento Marvel al D23, è stato svelato il cast del film dei Thunderbolts. La squadra degli antieroi è composta da Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) e anche Sebastian Stan col suo Winter Soldier.

Thunderbolts

The Marvels

La regista Nia DaCosta e la star Brie Larson hanno presentato una clip di The Marvels. Ecco la descrizione della scena: Monica comunica con Nick Fury che si trova nello spazio, prima di scambiarsi con Kamala. Carol si trova nella stanza da letto di Kamala. Viene mostrata anche la famiglia di Kamala. Monica e Carol Danvers si trovano a casa di Kamala e stanno cercando la giovane ragazza che invece pare essere nello spazio con il gatto Goose dopo essersi scambiata con Carol (come visto nella scena post credit della serie Ms. Marvel). Kamala esclama “Siamo una squadra”. Monica risponde “No”, mentre Carol continua “Non siamo una squadra”. Parte una canzone dei Beastie Boys.

The Marvels

LA NOVITÀ 20TH CENTURY STUDIOS

Avatar: La via dell’acqua

James Cameron è intervenuto a distanza sul palco del D23 Expo per mostrare ben sei clip di Avatar: la via dell’acqua. Il regista ha spiegato al pubblico che la post-produzione del film prosegue senza sosta, e che sono in corso le riprese del terzo film. Non solo: è anche iniziata la produzione di Avatar 4, in uscita nel 2026.

Avatar: La via dell'acqua

Purtroppo i video non sono stati pubblicati sul web ma possiamo consolarci con questa nuova immagine.

LE NOVITÀ DISNEY E PIXAR

Continua nella prossima pagina…

Autore dell'articolo: moviedigger