Constellation

CONSTELLATION | La serie sci-fi di Apple con protagonista Noomi Rapace

Constellation è la nuova serie sci-fi Apple Original creata e scritta da Peter Harness (Il commissario Wallander, The War of the Worlds). La serie composta da otto episodi vede come protagonista Noomi Rapace (Millennium – Uomini che odiano le donne, Non sarai sola, Lamb, Seven Sisters) nei panni di un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi.

Fanno parte del cast anche Jonathan Banks, James D’Arcy, Julian Looman, William Catlett, Barbara Sukowa e con la partecipazione di Rosie e Davina Coleman nel ruolo di Alice.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DELLA SERIE

“Constellation” segue Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana narrando il disperato tentativo di una donna di svelare la verità sulla storia nascosta dei viaggi nello spazio e di recuperare tutto ciò che ha perso.

QUANDO E DOVE ESCE

La serie uscirà il 21 febbraio 2024 su Apple TV+ con i primi tre episodi seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo.

POSTER

Constellation

Autore dell'articolo: moviedigger