CONAD 2020 | Come ottenere un buono cinema

Conad ha avviato la nuova raccolta punti “MiPremio 2020” con un catalogo completamente rinnovato e tanti nuovi premi da richiedere, come i buoni per andare al cinema gratis, al raggiungimento di una determinata quota punti.

Fino al 31 dicembre 2020, utilizzando la tua Conad Card potrai raccogliere i punti mentre fai la spesa. Riceverai 1 punto ogni 1 euro speso per l’acquisto dei prodotti a marchio Conad. Il sabato riceverai doppi punti, mentre la domenica riceverai tripli punti.

Inoltre, se registri per la prima volta la Conad Card sul sito conad.it, ottieni subito 50 punti omaggio.

Come ottenere un buono cinema Stardust Pass

Per ottenere il buono cinema hai due possibilità:

  • Raggiungere almeno 450 punti miPREMIO e pagare anche 2,50 euro.
  • Accumulare 600 punti miPREMIO senza alcun costo in denaro.

▶︎ Scopri di più

AVVISO
Se non sei registrato dovrai indicare la tua provincia per scoprire i premi del catalogo compreso il buono cinema. Non preoccuparti all’inizio se vuoi solo informarti non dovrai fornire informazioni personali.

Informazioni sul buono

Il Buono Cinema Stardust Pass è valido per la visione di qualsiasi film (ad esclusione degli spettacoli in 3D, delle proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti vip e simili) tutti i giorni della settimana, in tutte le sale del circuito Stardust®. Il Buono Cinema Stardust® Pass sarà valido per 30 giorni dall’attivazione sul sito www.stardust.it, possibile entro e non oltre il 30/06/2020.

Il Buono Cinema Stardust® Pass sarà inviato tramite e-mail dopo la richiesta di attivazione del PIN. Il buono sarà valido per 30 giorni dall’attivazione sul sito www.stardust.it entro e non oltre il 30/06/2020.

Autore dell'articolo: moviedigger