Cosa significa davvero famiglia? Crescere insieme, ridere, imparare, e soprattutto, aiutarsi a superare i momenti più bui. Se credete in questa definizione, allora preparatevi a emozionarvi con COME FRATELLI, la nuova commedia italiana che promette di toccare le corde più profonde del cuore, pur strappandoci qualche sorriso.
01 Distribution ha appena svelato il trailer ufficiale di questo film, diretto da Antonio Padovan, che sarà Fuori Concorso al prestigioso Taormina Film Fest. Segnatevi la data: dal 26 giugno al cinema, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del buon cinema italiano.
Il film vanta un cast d’eccezione, un mix di giovani talenti e volti noti del nostro panorama cinematografico: i due protagonisti Francesco Centorame e Pierpaolo Spollon sono affiancati da Ludovica Martino, Paola Buratto, Mariana Lancellotti, Simonetta Guarino, Alfonso Santagata, Alessio Praticò, Roberto Citran e l’amichevole partecipazione di Giuseppe Battiston.
Trailer ufficiale
Sinossi
Due amiche inseparabili, a cui il destino regala la gioia di una gravidanza vissuta insieme, vengono strappate alla vita da un tragico incidente. I loro mariti, incapaci di affrontare da soli il dolore e la sfida di essere padri e vedovi, decidono di allearsi e aiutarsi a vicenda per crescere i figli. Nasce così una nuova famiglia, certo anomala, ma sorprendentemente affiatata e pronta a sfidare ogni pregiudizio
Poster
