COLETTE | Anteprima scontata a Milano

Grazie alla collaborazione tra LongTake e Agis Lombarda, i lettori di LongTake potranno godere di uno sconto speciale per la proiezione in anteprima di uno dei film più attesi dal Torino Film Festival, COLETTE di Wash Westmoreland con Keira Knightley, Dominic Wes, Denise Gough, Fiona Shaw, Eleanor Tomlinson

Stampando questo articolo e presentandolo alle casse del cinema (o mostrandolo tramite telefono) avrai diritto a uno sconto (4,00€ anziché 6,50€) sulla proiezione di Colette in programma mercoledì 5 dicembre alle ore 21.00 presso il cinema Eliseo di Milano.

L’offerta è valida solo per gli acquisti effettuati alle casse del cinema (non online). La prevendita è già aperta, affrettati per ottenere il tuo biglietto a prezzo scontato!

Ricordiamo che la proiezione del film sarà in lingua originale con sottotitoli italiani.

Il film uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre distribuito da Vision.

SINOSSI La storia di Sidonie-Gabrielle Colette, l’autrice più innovativa e spregiudicata della Belle Époque parigina. Nata e cresciuta in un piccolo centro della campagna francese, Colette arriva nella Parigi di fine Ottocento dopo aver sposato Willy, un ambizioso impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale dei salotti della capitale e spinta a scrivere dal marito, Colette riprende i suoi scritti di scuola e dà alla luce una serie di libri pubblicati con il nome di Willy. I romanzi diventano ben presto un fenomeno letterario e la loro protagonista – Claudine – un’icona della cultura pop parigina, oltre che un simbolo di libertà femminile. Mentre cresce insieme alla sua Claudine, diventando sempre più consapevole di se stessa, Colette decide di porre fine al suo matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.

colette

Autore dell'articolo: moviedigger