cinepiscina

CINEPISCINA | La dolce vita a Cinecittà World

LA DOLCE VITA E’ TORNATA. APRE LA NUOVA CINEPISCINA DI CINECITTA’ WORLD

Esplode l’estate e a Cinecittà World (scopri qui la nostra promozione) è tempo di piscina.

Sabato 7 luglio un grande Pool Party inaugura la Cinepiscina, una delle 8 novità 2018 del Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Apre infatti un grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua che attende tutti i giorni i visitatori di Cinecittà World nell’area Sognolabio, dove sorgono già 4 divertenti attrazioni quali la dispettosa Saltarello, le Bici Volanti per pedalare verso il cielo, le classiche Tazze rotanti e Torremagò, la torre saliscendi per piccoli coraggiosi.

Il grande Cinema ora si vede in Piscina: un imponente maxi-schermo fa da cornice alla vasca per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio, soprattutto durante i Mondiali di Russia, da gustare al fresco nell’acqua: dal Drive In al Dive In.

La Cinepiscina è circondata da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Il pool party, con tanti invitati vip, inizia sabato 7 dalle 15 con il DJ live di Radio Crik Crok; per proseguire con i quarti di finale del Mondiale di Russia sul maxischermo. La festa esplode dalle 18 in poi con animazione, musica e balli scatenati in acqua firmati Geghegè: Twist, Rock n’roll ed incursioni nella musica anni 60/70/80.

Quindi…tutti con il costume a Cinecittà World: la Dolce Vita è tornata.

Esplode l’estate e la Cinevacanza è appena cominciata.

ECCO LA NOSTRA PROMOZIONE DEDICATA

Grazie al codice promo MOVIEDIGGER puoi ottenere uno sconto di €5 sul biglietto intero acquistato online (basta cliccare sull’immagine qui sotto) o uno sconto di €3 per 1 ingresso presentando questo cuopon presso le casse del parco.

Promozione non cumulabile, valida fino al 6 gennaio 2019.

cinecittà world

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.