cinema tiziano

CINEMA TIZIANO | La programmazione completa

Il Cinema Tiziano (MAPPA) è la sala cinematografica d’essai più amata e più economica del quartiere Flaminio di Roma con prezzi sempre accessibili che non superano mai i 4 euro e che scendono fino a 2 euro per gli studenti e gli over 65!

Per restare sempre aggiornati sulla programmazione settimanale potete controllare qui sotto oppure visitare la loro PAGINA FACEBOOK.

*Durante il periodo estivo c’è l’Arena Tiziano a prezzi ancora più convenienti proprio davanti al cortile del cinema con una selezione di vari film!

 


Da venerdì 18 a giovedì 24 maggio due film in programma:

1)

Il tuttofare

  • ven / sab / dom: 16.00 – 19.40
  • lun / mart / mercgiov: 18.00

SINOSSI Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora – senza contratto e per 300 euro al mese – come assistente del chiarissimo professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Per Bellastella Antonio fa di tutto, comprese la spesa e la preparazione di pasti gourmet, precipitandosi ogni giorno dall’agro romano al centro della Capitale dopo due ore di trasporti pubblici. Ma il suo zelo polivalente non basta: per fargli compiere il salto di qualità Bellastella propone al giovane praticante il sacrificio personale di impalmare l’amante spagnola dell’avvocato e permetterle di acquisire la cittadinanza italiana. Riuscirà Antonio a mediare fra la sua coscienza e il desiderio di affermarsi in un mondo dominato dalle raccomandazioni?


2)

Quello che non so di lei

  • ven / sab / dom: 17.50 – 21.30
  • lun / mart / mercgiov: 20.30

SINOSSI Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore. Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo. Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente. La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo. Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

Autore dell'articolo: moviedigger