CINEMA TIZIANO | Il programma dell’arena estiva

Il Cinema Tiziano (mappa) è la sala cinematografica d’essai più amata e più economica del quartiere Flaminio di Roma con prezzi sempre accessibili che non superano mai i 4 euro (anche per l’arena estiva) e che scendono fino a 2 euro per gli studenti e gli over 65!

Ogni anno, durante il periodo estivo il cinema allestisce nel cortile esterno l’Arena Tiziano con comode sedute a prezzi ancora più convenienti. La scelta dei film da proiettare ricade sempre sulle pellicole più interessanti della stagione cinematografica appena conclusa.

Sono garantite tutte le misure di sicurezza anti-covid come la distanza di due poltrone dai non congiunti, mentre è possibile per amici e parenti di sedere vicino.

Il programma fino al 12 settembre

Spettacolo unico alle 21.30. Si ricorda che per le prenotazioni è necessario mandare un messaggio whatapp al numero fisso 06 3236588 il giorno stesso dello spettacolo al quale si desidera prenotare ed entro le ore 16.00.

Per qualsiasi info potete visitare la loro pagina facebook sempre aggiornata! La biglietteria del cinema è aperta dalle ore 19:30.

Come prenotare i biglietti

E’ possibile effettuare la prenotazione dei posti con le seguenti modalità:

  • inviare un messaggio whatapp al numero fisso (06/3236588) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il giorno stesso dello spettacolo entro le ore 15.00 indicando nome, cognome, recapito telefonico, orario dello spettacolo al quale si desidera partecipare e numero di biglietti che si desidera acquistare (SI RICORDA CHE LE RICHIESTE VERRANNO VALUTATE IN ORDINE DI ARRIVO FINO AD ESAURIMENTO POSTI LASCIATI A DISPOSIZIONE PER LE PRENOTAZIONI)
  • i posti riservati per le prenotazioni sono limitati e saranno assegnati a discrezione della direzione, salvo esigenze particolari che devono essere specificate al momento della prenotazione;
  • entro le ore 15.00 riceverete un messaggio di conferma;
  • i biglietti dovranno essere ritirati in cassa 15 minuti prima dell inizio dello spettacolo;

Autore dell'articolo: moviedigger