CHESIL BEACH

CHESIL BEACH | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 6 novembre a Milano (in anteprima al Cinema Colosseo) e mercoledì 7 a Bologna (Cinema Odeon) Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale sottotitolata di CHESIL BEACH – IL SEGRETO DI UNA NOTTE.

Tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, il film racconta la storia d’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.

I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Saoirse Ronan (tre volte candidata all’Oscar® per “Espiazione”, “Brooklyn” e “Lady Bird”) e Billy Howle (“Dunkirk”, “Il re fuorilegge”, “MotherFatherSon”).

OTTIENI LO SCONTO SUL BIGLIETTO

Per richiedere il tuo ingresso ridotto CLICCA QUI, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner CB61SB

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Cinema Srl.

Prezzo: EUR 9,77
Da: EUR 11,50

SINOSSI Il film racconta la storia d’amore tra Florence (Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar®) e Edwar (Billy Howle) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, quando ancora l’istinto naturale veniva represso dalla rigida educazione familiare e dalle imposizioni sociali proprie della classe borghese. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.

CHESIL BEACH

Autore dell'articolo: moviedigger