bumblebee

BUMBLEBEE | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film Bumblebee nelle sale cinematografiche italiane il 20 Dicembre 2018,  se sei socio CartaFRECCIA (puoi richiederla gratuitamente qui) puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero oppure se sono rimasti dei posti potete partecipare all’anteprima gratuita del 18 dicembre 2018 cliccando qui.

La promozione è valida per sabato 22 dicembre o domenica 23 dicembre 2018 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

SINOSSI È il 1987 e l’Autobot, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

bumblebee

Autore dell'articolo: moviedigger