BUEN CAMINO | Il nuovo film di Checco Zalone al cinema a Natale

Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo con Buen Camino, il suo nuovo film diretto dall’amico Gennaro Nunziante. I due firmano insieme anche la sceneggiatura, rinnovando una collaborazione artistica che ha già regalato al pubblico italiano successi straordinari: Quo Vado? (2016), Sole a catinelle (2013), Che bella giornata (2011) e Cado dalle nubi (2009).

Dopo un periodo di pausa abbastanza lungo, il popolare comico barese torna protagonista di una pellicola, ancora top secret, prodotta da Indiana Production con Medusa Film, in collaborazione con MZL e Netflix. La distribuzione sarà affidata a Medusa Film, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per le prossime festività natalizie.

Le riprese di Buen Camino inizieranno a luglio e si estenderanno per 12 settimane tra Italia e Spagna. Questa nuova produzione segna un altro capitolo nella fortunata collaborazione tra Checco Zalone e Gennaro Nunziante, un sodalizio interrottosi nel 2020 con l’uscita di Tolo Tolo, film che ha visto Zalone debuttare alla regia.