BROKEN RAGE | Le prime immagini del film di Takeshi Kitano fuori concorso al Festival di Venezia

Prime Video svela il suggestivo poster e le prime immagini del film Original giapponese Broken Rage, prodotto da Amazon MGM Studios.  

Presentato il prossimo venerdì 6 settembre in anteprima mondiale all’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Broken Rage è il primo film giapponese prodotto per un servizio streaming ad essere incluso nella selezione ufficiale del prestigioso Festival internazionale del Cinema. Broken Rage sarà presentato nella sezione Fuori Concorso della Mostra e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2025. 

Diretto, scritto e interpretato dal leggendario regista Takeshi Kitano, acclamato in tutto il mondo, Broken Rage è basato sulla sua idea di esplorare “gli elementi della commedia all’interno di un film violento”. Ridefinendo le norme del genere, la prima parte del film racconta di un sicario, Nezumi (interpretato da Takeshi Kitano), che lotta per la sua sopravvivenza ritrovandosi incastrato tra la polizia e l’organizzazione criminale Yakuza. Nella seconda parte il crudo thriller d’azione prende una svolta inaspettata, evolvendosi in una commedia autoironica che racconta la stessa storia ma con un tocco umoristico accattivante.

broken rage

Autore dell'articolo: moviedigger