Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo

BRIDGET JONES: UN AMORE DI RAGAZZO | Il quarto film della commedia romantica con Renée Zellweger

Renée Zellweger, due volte premio Oscar, torna a vestire i panni di Bridget Jones, il personaggio che l’ha resa un’icona della commedia romantica. Nel quarto capitolo della saga, intitolato Bridget Jones: Un amore di ragazzo, la nostra adorabile protagonista si ritrova a affrontare le nuove sfide da madre single e a vivere nuove avventure amorose.

Diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul) e scritto da Helen Fielding, autrice dei romanzi, il film vede il ritorno di Hugh Grant nel ruolo del fascinoso e irriverente Daniel Cleaver. Al cast si aggiungono anche Emma Thompson, Chiwetel Ejiofor e il giovane Leo Woodall, che conquisterà il cuore della nostra Bridget.

Preparatevi a ridere, commuovervi e a tifare per Bridget in questo nuovo capitolo della sua vita che arriverà al cinema il 27 febbraio 2025, distribuita da Universal.

Trailer italiano

Trama del film

Bridget ha sposato Mark Darcy ed è diventata madre del loro bambino, raggiungendo finalmente la felicità. Ma in Bridget Jones: Un amore di ragazzo, Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, con l’aiuto degli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant).

Pressata da tutti, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un ragazzo (Leo Woodall). Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l’assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor).

Poster

Bridget Jones: Un amore di ragazzo