Black Panther: Wakanda Forever

BLACK PANTHER – WAKANDA FOREVER | Il cinecomic Marvel diretto da Ryan Coogler

Black Panther: Wakanda Forever è un cinecomic Marvel della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel diretto ancora una volta da Ryan Coogler e scritto insieme a Joe Robert Cole. Il film vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale originale, tra cui Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira in quello di Okoye, Angela Bassett come Ramonda, Martin Freeman come Everett K. Ross, Letitia Wright come Shuri e Winston Duke come M’Baku.

Il film uscirà nei nostri cinema il 9 novembre 2022.

Guarda il teaser trailer

Sulle note di “No Woman No Cry“, il video omaggia anche il compianto Chadwick Boseman, e mostra delle scene ambientate ad Atlantide e nel Wakanda anticipando la trama.

La trama del film

Non è quella ufficiale

Il nuovo trailer riporta molti volti familiari dell’originale “Black Panther”, tutti in lutto per la morte del loro re. Tra le persone devastate dalla morte di re T’Challa, troviamo Nakia di Lupita Nyong’o, M’Baku di Winston Duke, Ramonda di Angela Bassett, Danai Gurira come Okoye e la Shuri di Letitia Wright, tutti membri della famiglia reale o amici intimi che hanno combattuto al fianco di Black Panther in numerose battaglie. La morte di re T’Challa è destinata ad avere un impatto significativo sul Wakanda, soprattutto da quando una delle ultime decisioni da sovrano che T’Challa ha preso prima degli eventi di Avengers: Infinity Wars e Avenger: Endgame è stata quella di portare fuori dalla clandestinità la nazione di Wakanda esponendola al mondo. Alla fine di Black Panther, il re T’Challa decide di guidare il popolo Wakandano in nuovi accordi di cooperazione con il mondo intero.

Dal 9 novembre 2022 al cinema

Black Panther: Wakanda Forever

Autore dell'articolo: moviedigger