BILLY LYNN UN GIORNO DA EROE – Anteprima al Cinema al MAXXI

TERMINATO

Nella nuova edizione di Cinema al MAXXI, che si svolge fino al 29 marzo, ci sarà l’anteprima (a pagamento) del film Billy Lynn – Un giorno da eroe, diretto da Ang Lee, adattamento cinematografico del romanzo di Ben Fountain È il tuo giorno, Billy Lynn!. Protagonista del film è l’esordiente Joe Alwyn. Del cast fanno parte anche Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Vin Diesel, Steve Martin e Chris Tucker.

L’anteprima si terrà mercoledì 1 febbraio alle ore 21 presso il MAXXI di Roma in versione originale sottotitolato in italiano.

Il prezzo del biglietto è di 7 euro!

Visitate la pagina evento del film!
Programma completo di Cinema al MAXXI SCARICALO QUI

Il film uscirà al cinema il 2 febbraio 2017 distribuito dalla Warner Bros.

Billy Lynn – Un giorno da eroe, la sinossi:

I soldati della squadra Bravo, di cui fa parte il 19enne Billy Lynn, hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane di Victory Tour (interviste in tv, visita alla Casa Bianca, comizi pubblici aperti dal sermone di un predicatore), che culminano nell’apparizione come ospiti d’onore durante il halftime show alla tradizionale, popolarissima partita di football del Giorno del Ringraziamento.
Il film raccontato in prima persona da Billy Lynn, ci mostra attraverso dei flashback cosa è realmente accaduto a questo gruppo di soldati, una realtà sulla guerra che contrasta con quella percepita dal pubblico americano.

billy lynn

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.