attenti al gorilla

ATTENTI AL GORILLA | Vinci il cinema gratis

Grazie a Noberasco, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, puoi vincere la possibilità di andare al cinema gratis a vedere ATTENTI AL GORILLA, la nuova commedia di Luca Miniero (Sono toronato e Non c’è più religione) con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo e Diana Del Bufalo, nelle sale cinematografiche italiane dal 10 Gennaio.

COME VINCERE IL CINEMA GRATIS

  1. Visita il sito vinciconnoberasco.it e registrati inserendo nome, cognome ed email.
  2. Rispondi a quattro semplici domande*.
  3. Partecipa all’instant win per provare a vincere uno dei 500 buoni cinema per la visione di Attenti al Gorilla o una delle 3 Bio Gift Box Noberasco in palio.

Leggi qui il regolamento ufficiale del concorso**!

*Dopo aver risposto alle domande, riceverai subito via email un codice sconto di 5 € da utilizzare sul sito Noberasco. Il codice è valido fino al 28 febbraio a fronte di una spesa minima di 10 €.

**Il concorso sarà attivo fino al 24 gennaio 2019

SINOSSI: ATTENTI AL GORILLA

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.

attenti al gorilla

Autore dell'articolo: moviedigger