ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – Vai al cinema con la 2×1 di CartaFRECCIA

In occasione dell’uscita del film Assassinio sull’Orient Express, co-prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sull’omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie, nelle sale cinematografiche italiane il 30 novembre 2017,  se sei socio CartaFRECCIA puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per venerdì 8, sabato 9 o domenica 10 dicembre 2017 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film —> QUI trovi le sale

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

  • Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.
*Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Assassinio sull’Orient Express, scheda e sinossi:

  • Regia: Kenneth Branagh
  • Cast: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin
  • Genere: giallo
  • Durata: 114′
  • Distribuzione: 20th Century Fox

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

assassinio sull'orient express

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.