ANDOR | Il trailer italiano della seconda stagione della serie Star Wars in arrivo su Disney+

Disney+ ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Andor, l’acclamata serie drammatica di Star Wars con protagonista Diego Luna. Le prime immagini, disponibili qui sotto, promettono un’epica conclusione alla storia di Cassian Andor, conducendo direttamente agli eventi del film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story.

La seconda stagione vedrà i personaggi e i loro legami intensificarsi mentre l’ombra della guerra si allunga sulla Galassia. Cassian (Luna), diventerà una figura chiave nell’Alleanza Ribelle, affrontando sfide che metteranno alla prova la sua lealtà e la sua determinazione. La descrizione ufficiale della stagione anticipa un’escalation di tensione, con tradimenti, sacrifici e obiettivi contrastanti che porteranno i personaggi al limite.

Nel trailer si vede il ritorno di Ben Mendelsohn nel ruolo di Orson Krennic, il temibile direttore della ricerca sulle armi avanzate per l’Impero Galattico, e di K-2SO, il simpatico droide doppiato da Alan Tudyk. La stagione finale sarà composta da 12 episodi, suddivisi in quattro capitoli di tre episodi ciascuno. Il primo capitolo debutterà il 23 aprile, con i successivi capitoli rilasciati settimanalmente.

Oltre a Luna, Mendelsohn e Tudyk, la seconda stagione di “Andor” vedrà il ritorno di Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau e Forest Whitaker.

Poster

Teaser poster