a un metro da te

A UN METRO DA TE | Anteprima gratuita a Milano

Martedì 19 marzo alle ore 19:30 si terrà al Notorious Cinemas Centro Sarca di Sesto San Giovanni (Milano), l’anteprima gratuita organizzata da TeamWorld di A un metro da te, il nuovo film di JustinBaldoni con protagonisti Cole SprouseHaley Lu Richardson.

COME RICHIEDERE L’INVITO

Per richiedere l’invito gratuito è necessario inviare una mail a giochi@teamworld.it (oggetto A UN METRO DA TE) indicando chiaramente le seguenti informazioni:

  • nome e cognome
  • città
  • età
  • numero di inviti richiesti (n°1 se verrai da solo/a oppure n°2 se verrai con un accompagnatore)

L’invio della mail NON GARANTISCE l’inserimento dei nominativi in lista.

SOLO GLI INVITATI (coloro quindi che potranno partecipare gratuitamente alla proiezione del film) riceveranno una mail di conferma da parte dello Staff di Team World (mittente: giochi@teamworld.it) con la conferma del proprio invito e il riepilogo dei dettagli per partecipare all’anteprima.

La chiusura delle liste verrà comunicata all’interno di questa news. I posti sono limitati, ti invitiamo a richiedere uno o più inviti solo se certa/o di poter partecipare.

(Fonte: link)

Il film racconta la storia d’amore tra i diciassettenni Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) entrambi ricoverati nello stesso ospedale per fibrosi cistica, malattia che li costringe a stare ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro.

a un metro da te

Autore dell'articolo: moviedigger