5 cm al secondo

5 CM AL SECONDO | Al cinema con il nostro coupon sconto

Prosegue dopo MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE. TWO HEROES, la Stagione degli Anime al Cinema di Nexo Digital e Dynit che i prossimi 13, 14, 15 maggio proporranno nelle sale (ecco qui l’elenco)  5 CM AL SECONDO, il capolavoro animato che ha consacrato al grande pubblico Makoto Shinkai già prima che il Maestro si rivelasse campione di incassi al cinema grazie a Your Name.

Il film, diretto e prodotto da Shinkai come suo secondo mediometraggio, è composto da tre parti, Ōkashō (Racconto sui fiori di ciliegio), Cosmonaut e Byōsoku 5 Centimeter ed è stato premiato come miglior film all’edizione 2007 dell’Asia Pacific Screen Awards.

In occasione dell’evento al cinema, 5 Cm al secondo sarà accompagnato da Cross Road, un inedito corto di 2 minuti realizzato dal regista nel 2014. Protagonisti del corto sono due studenti con due vite diverse e un unico obiettivo. Riuscire ad entrare all’università. Riusciranno a passare il difficile test di ingresso? Le loro strade si incroceranno alla fine?

ANDATE AL CINEMA CON IL NOSTRO COUPON SCONTO

Nexo Digital e MovieDigger offrono un esclusivo coupon sconto che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.

Stampate il coupon sconto qui sotto!

5 cm al secondo
Stampa questo coupon sconto e presentalo alla cassa del cinema!

È disponibile qui l’elenco dei cinema che aderiscono a questo evento speciale!

IMPORTANTE: Vi invitiamo a contattare il cinema per assicurarvi che aderisca alla promozione.

5 cm al secondo

Protagonisti di 5 Cm al secondo sono Takaki e Akari, due studenti delle scuole elementari uniti da una comune passione per i libri. Quando la ragazza si trasferisce, i due amici sono costretti a tenersi in contatto solo attraverso uno struggente scambio epistolare. Così, qualche tempo dopo, Takaki decide di intraprendere da solo un lungo viaggio per incontrare per l’ultima volta la sua amica, durante una sera d’inverno…

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *