2001 Odissea nello Spazio

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO | Proiezione gratuita a Roma

La rassegna cinematografica dell’Agenzia Spaziale Italiana SpazioCinema torna con un capolavoro del cinema di fantascienza: 2001 Odissea nello Spazio.

Il capolavoro di Stanley Kubrick potrà essere visto sul grande schermo dell’Auditorium Luigi Broglio dell’ASI 50 anni dopo la sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (12 dicembre 1968).

Un’occasione per molti di noi di vederlo per la prima volta nel suo formato originale. Un’occasione per rivedere un capolavoro della cinematografia mondiale diretto da uno dei più grandi cineasti della storia.

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre alle ore 20.30. Ingresso ore 19.00, inizio proiezione ore 20.30 a Via del Politecnico, snc (Tor Vergata Roma). Per partecipare, vi preghiamo di iscrivervi compilando il seguente modulo.

▶︎ Prenota il posto in sala

N.B. Una volta inviata la domanda di iscrizione, NON arriverà una mail di conferma.

Il dottor Bowman viene inviato nello spazio con altri astronauti a studiare un monolite nero. Durante il viaggio, HAL, il computer di bordo dell’astronave, comincia a disobbedire agli ordini e ciò porta alla resa dei conti tra uomo e macchina.

2001 Odissea nello Spazio

Acquisti su Amazon:

2001: Odissea nello spazio – Stand Pack
2001 – Odissea nello spazio
Stanley Kubrick Collezione

Autore dell'articolo: moviedigger