10 giorni senza mamma

10 GIORNI SENZA MAMMA | Vinci il cinema

Partecipa alla promozione di Stardust per vincere i biglietti del cinema! Gioca i dati del biglietto del film 10 GIORNI SENZA MAMMA, la nuova commedia di Alessandro Genovesi (Puoi baciare lo sposo) con Fabio De Luigi nei panni di un papà che, improvvisamente, deve prendersi cura dei suoi tre figli, e vinci subito un buono cinema 1+1; puoi anche partecipare all’estrazione per vincere il cinema gratis a vita!

COME FUNZIONA LA PROMOZIONE

  • Compra il biglietto per vedere 10 giorni senza mamma e conservalo;
  • Inserisci i dati d’acquisto qui replay.stardust.it e ottieni subito un buono cinema Stardust 1+1;
  • Una volta caricati i dati del biglietto scopri subito se hai vinto anche uno dei 24 biglietti in palio tutti i giorni.

E dopo aver ottenuto il tuo buono cinema, controlla la mail perché i premi non sono finiti: grazie ai dati del tuo biglietto, parteciperai anche all’estrazione finale il 31 maggio che prevede la vincita del cinema gratis a vita!

Scopri qui come partecipare all’anteprima gratuita del film!

https://youtu.be/sd0_0aLAv48

10 GIORNI SENZA MAMMA

Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo! Tra cene da preparare, inserimento all’asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una “Mary Poppins” molto particolare (Diana Del Bufalo). Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto PAPÀ!

10 giorni senza mamma

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.