007 NO TIME TO DIE | Anteprima speciale per i clienti Sky

Anteprima rinviata

È notizia di pochi minuti fa (canale twitter) che l’uscita al cinema del nuovo film di 007 No Time To Die è stata rinviata a novembre a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali di Sky in merito ma crediamo che anche l’anteprima sarà rimandata.

Appena ci saranno novità vi aggiorneremo!

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un’attenta valutazione e attraverso l’analisi del mercato cinematografico globale, che l’uscita di NO TIME TO DIE sarà posticipata al Novembre 2020.
Il film uscirà nel Regno Unito il 12 Novembre, 2020, seguiranno le altre date internazionali tra cui il lancio USA il 25 novembre, 2020.

Una serata esclusiva con l’agente più famoso del cinema.

Manca sempre meno all’uscita al cinema di 007 – NO TIME TO DIE, il nuovo capitolo della saga di James Bond, e gli abbonati Sky da più di 3 anni iscritti ad Extra potranno vederlo all’anteprima italiana di Roma in compagnia del cast internazionale.

Il concorso metterà in palio un premio valido per due persone (entrambe dovranno essere maggiorenni) e consistente in:

  • Un invito per 2 persone per assistere all’anteprima italiana del film. L’anteprima si terrà il 9 aprile 2020 a Roma in una location ancora segreta e sarà presente il cast internazionale.
  • Un viaggio in treno o aereo A/R con destinazione Roma
  • N. 1 notte in Hotel

📲 Partecipa al gioco

Il concorso è valido fino al 22 marzo 2020. Consulta qui il regolamento ufficiale.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Autore dell'articolo: moviedigger