WONDER WOMAN – Vinci i biglietti gratis

wonder woman

PRIMO CONCORSO – WONDER WOMAN

Tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 15 Maggio ed il 4 Giugno 2017, acquisteranno uno dei prodotti PAUL GAULTIER della promozione, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno direttamente in cassa, al momento dell’acquisto, una cartolina contenente un codice cinema. L’acquirente dovrà grattare la patina argentata ivi presente e scoprire il codice cinema univoco riportato sotto di essa, quindi dovrà collegarsi al sito della promozione www.alcinemaconjpg.it dove, a seguito della sua registrazione, potrà inserire il codice rinvenuto sulla cartolina ed ottenere il premio a lui spettante consistente in un buono cinema Stardust pass.

PARTECIPA AL CONCORSO


SECONDO CONCORSO

Acquista uno dei prodotti promozionati MONDADORI, carica lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una proiezione del film Wonder Woman dedicata in esclusiva per il vincitore e i suoi invitati

PARTECIPA AL CONCORSO

Promozione valida dal 15 maggio al 11 giugno 2017 – Inserimento dati scontrino entro l’11 giugno 2017

Il film uscirà al cinema il 1 giugno 2017 distribuito dalla Warner Bros.

Wonder Woman, la sinossi:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

wonder woman

Condividi:
Share
UA-65130770-1