uci cinemas

UCI CINEMAS | Film a 3,50 euro

TLa rassegna di film Ricomincio da 3 ritorna in grande stile in tutti gli UCI Cinemas d’Italia per un altro anno all’insegna del grande cinema ad un prezzo incredibile e accessibile a tutti i portafogli che siamo sicuri vi ringrazieranno. 

Su questa pagina ogni settimana trovate i grandi film della stagione cinematografica sul grande schermo ad un prezzo imbattibile: approfittate della rassegna Ricomincio da 3!

Un giorno a settimana (il martedì e in alcuni cinema anche il mercoledì*) UCI Cinemas vi offre un film (a volte due) a solo 3,50 euro a persona.

*Per i cinema di Catania, Messina e Palermo (eccetto Multisala Gloria) la promozione è valida il mercoledì.


RICOMINCIO DA TRE | Martedì 26 marzo

Alita – Angelo della battaglia

Film fantasy diretto da Robert Rodriguez con protagonisti Rosa Salazar, Christoph Waltz, Mahershala Ali, adattamento cinematografico dell’omonimo manga di Yukito Kishiro (1990).

👉 Acquista il biglietto a 3,50 euro

Per non perdere neppure un evento mettete MI PIACE alla nostra PAGINA FACEBOOK

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

alita day

Autore dell'articolo: moviedigger