il sole a mezzanotte

IL SOLE A MEZZANOTTE – Anteprima gratuita in varie città

Martedì 20 marzo ci sarà l’anteprima gratuita del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun in uscita in Italia il 22 marzo distribuito da Eagle Pictures nei cinema del circuito UCI delle seguenti città: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino.

 

ATTIVO

PRENOTA L’ANTEPRIMA GRATUITA

 


Martedì 27 febbraio il The Space Cinema Moderno di Roma ospiterà l’anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun in uscita in Italia il 22 marzo distribuito da Eagle Pictures.

Se vuoi provare a ricevere in regalo UNA COPPIA di biglietti per assistere all’anteprima mondiale de  “Il Sole a Mezzanotte” a Roma e prendere parte a tutta l’attività in programma, non dovrai far altro che seguire le istruzioni di TeamWorld:

  • Ricreare la locandina del film  “Il Sole a Mezzanotte” che nella sua versione originale ha come protagonisti gli attori principali Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger.
  • Scattare una foto e pubblicarla sul tuo profilo Instagram (assicurati di avere il profilo “pubblico” e non “privato” altrimenti lo staff non potrà visualizzare il tuo scatto).
  • Non dimenticare di taggare SULLA FOTO @team_world e di inserire nella didascalia della foto l’hashtag #IlSoleAMezzanotteRoma (puoi aggiungere anche ulteriore testo a piacere).

Fra tutti coloro che entro le 23:59 di Martedì 20 Febbraio avranno pubblicato la foto su Instagram, lo staff sceglierà n°5 coppie a cui regalare n°2 ingressi  per l’anteprima.

(Fonte: TeamWorld)

Il sole a mezzanotte

La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

il sole a mezzanotte

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *