ORECCHIE – Anteprima gratuita a Roma

Lunedì 15 maggio 2017 - Roma

orecchie

D.repubblica.it ti porta al cinema, gratis. Ha organizzato l’anteprima gratuita con ingressi omaggio per due persone per il film Orecchie, scritto e diretto da Alessandro Aronadio con Daniele Parisi (Premio NuovaImaie Talent Award per il Miglior Attore Emergente a Venezia e Miglior attore al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie), Silvia D’Amico, Pamela Villoresi, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Massimo Wertmuller e Francesca Antonelli, tra gli altri.

Appuntamento a Roma, lunedì 15 maggio ore 20.30, Cinema 4 fontane!

Dopo aver compilato il form in fondo a questa pagina potrai partecipare (fino a esaurimento posti*) alla serata di lunedì 15 maggio, organizzata in esclusiva per D.it, e alla quale saranno presenti il regista e l’attore protagonista, Daniele Parisi.

PRENOTA L’ANTEPRIMA PER DUE PERSONE

Orecchie, la sinossi:

Un uomo si sveglia una mattina con un fastidioso fischio alle orecchie. Un biglietto sul frigo recita: “È morto il tuo amico Luigi. P.S. Mi sono presa la macchina”. Il vero problema è che non si ricorda proprio chi sia, questo Luigi. Inizia così una tragicomica giornata alla scoperta della follia del mondo, una di quelle giornate che ti cambiano per sempre.

orecchie

Condividi:
Share
UA-65130770-1