mary e il fiore della strega

MARY E IL FIORE DELLA STREGA | Anteprima al Comicon di Napoli

Mary e il fiore della strega verrà presentato in anteprima al Comicon di Napoli. Scoprite come fare per vedere prima di tutti il film dello Studio Ponoc.

Grazie alla collaborazione con Lucky Red, il Comicon è lieto di annunciare l’anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega, il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, Quando c’era Marnie). Verrà proiettato il 1 maggio, alle ore 14:15, nell’Auditorium. Per partecipare, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo a partire dalla mattina dello stesso giorno.

Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Mary e il fiore della Strega sarà al cinema dal 14 al 20 giugno distribuito da Lucky Red.

(Fonte: Comicon)

Mary e il fiore della strega

Il film Mary, tratto dal romanzo per bambini The Little Broomstick di Mary Stewart, segue le avventure di una ragazzina che, condotta dal gatto nero Tib a scoprire un misterioso fiore in grado di donarle strani poteri. Mary infatti scopre ben presto di poter dare vida a una scopa che la conduce ben presto presso l’Endor College, una scuola dove gli insegnanti sono maghi e streghe altamente qualificati. Non tutto è oro quel che luccica e la scuola in realtà cela un terribile segreto. Qui infatti vengono condotti misteriosi esperimenti sugli animali dove bestie deformate e mutanti vengono imprigionate in alcune gabbie. Con orrore Mary scopre che anche il suo gatto Tib è stato catturato e per questo decide di liberarlo. Purtroppo però viene scoperta dalla preside della scuola, Miss Mumblechook e dal suo collego il Doctor Dee. Riuscirà Mary a salvare se stessa e gli animali imprigionati?

mary e il fiore della strega

Autore dell'articolo: moviedigger