JUSTICE LEAGUE – Gioca e vinci

justice league

La Warner Bros, in collaborazione con Freedea, ha organizzato un concorso che vi permette di vincere tanti biglietti gratuiti per assistere alla proiezione del film fantasy Justice League con tutti i supereroi dell’universo DC Comics!

Si tratta di un concorso valido dal 1 maggio fino al 16 novembre (la prima fase termina il 15 giugno) con estrazione finale il 15 dicembre 2017.

Ecco come si svolge:

PRIMA FASE: dal 01 maggio al 15 giugno 2017 verranno assegnati 460 buoni Stardust Pass (10 buoni cinema in palio al giorno) per la visione in 2D del film Wonder Woman, dal lunedì al giovedì, per tutta la durata della programmazione del film in tutte le sale aderenti al circuito Stardust;

SECONDA FASE: dal 16 giugno al 15 settembre 2017 verranno assegnati 92 gadget (1 gadget in palio al giorno) dei film Wonder Woman e Justice League;

TERZA FASE: dal 16 settembre al 16 novembre 2017 verranno assegnati 620 buoni Stardust Pass (10 buoni cinema in palio al giorno) per la visione in 2D del film Justice League, dal lunedì al giovedì, per tutta la durata della programmazione del film in tutte le sale aderenti al circuito Stardust.

PARTECIPA AL CONCORSO

Leggi il regolamento del concorso

Justice League, la sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

justice league

Condividi:
Share
UA-65130770-1