INDIZI DI FELICITÀ – Proiezione gratuita a Milano

indizi di felicità

Amicinema.it, in collaborazione con la Nexo Digital, vi offre la possibilità di vincere due inviti per due biglietti gratuiti ciascuno per gustare il nuovo film di Walter Veltroni Indizi di felicità al cinema Arcobaleno di Milano il 23 o il 24 maggio.

Tra tutti coloro che scriveranno alla redazione di amicinema.it entro domenica 21 maggio all’indirizzo email [email protected] indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda, potranno partecipare al sorteggio per vincere i due inviti per assistere gratuitamente alla proiezione.

OTTIENI I BIGLIETTI GRATUITI

Lunedì 22 maggio comunicheranno ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la comunicazione!).

Indizi di felicità, la sinossi:

E’ legittimo, è pensabile cercare di essere felici, in tempi così complessi, controversi, pieni di paure come quelli che stiamo vivendo? Si può ancora conoscere quella inebriante sensazione di un minuto o di una vita, mentre intorno tutto sembra franare? “Indizi di felicità” costruisce delle ipotesi di felicità a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale, familiare, professionale: un incontro importante, l’arrivo di una notizia a lungo attesa o un momento di crisi profonda. Perché, anche quando non ce lo si aspetta, la felicità esiste, non è un miraggio, ma una concreta esperienza, vissuta e possibile.

indizi di felicità

Condividi:
Share
UA-65130770-1