IL LIBRO DI HENRY – Trailer italiano del film con Naomi Watts

Guardiamo insieme il primo trailer in italiano del film drammatico Il libro di Henry, diretto da Colin Trevorrow (Jurassic World, Safety Not Guaranteed) da una sceneggiatura originale dell’acclamato romanziere Gregg Hurwitz (Orphan X).

Nei panni del protagonista Henry, il ragazzino prodigio, troviamo Jacob Tremblay (Room), mentre il ruolo della madre è interpretato dall’attrice due volte nominata agli Oscar Naomi Watts (21 Grammi, The Impossible).

Il film uscirà al cinema il 23 novembre distribuito dalla Universal.

Buona Visione!

*Scrivete nei commenti cosa pensate del film

Il libro di Henry, sinossi:

A volte le cose non sono quello che sembrano, specialmente nella piccola città provinciale dove vive la famiglia Carpenter. La provinciale madre single Susan Carpenter (Naomi Watts) lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all’esuberante amica di famiglia Sheila (Sarah Silverman). Il suo figlio più piccolo Peter (Jacob Tremblay) è uno spensierato ragazzino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti nel suo modo originale e unico è il figlio maggiore di Susan, Henry, di anni 11. Tutore di suo fratello minore che lo idolatra e instancabile sostegno per sua madre spesso insicura – e, attraverso degli investimenti, della famiglia tutta – Henry sfavilla attraverso i giorni come una cometa. Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina (Maddie Ziegler), ha un pericoloso segreto – e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova al suo centro.

il libro di henry

Autore dell'articolo: moviedigger