fuori cinema

FUORI CINEMA 2017 – L’evento milanese dall’anima pop

Fuori Cinema 2017 – Dal 14 al 17 settembre (Milano)

Un appuntamento per Milano e per il mondo del cinema, all’aperto, gratuito e accessibile a tutti. Dal 14 al 17 settembre una non stop di artisti che, moderati da giornalisti e conduttori, daranno vita a una maratona che al tramonto lascerà spazio, fino a notte fonda, alla proiezione di film.

Ideato da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi e prodotto da Artisti Insieme, Anteo spazioCinema e Corriere della Sera, in collaborazione con Sky e RTL 102.5, patrocinata dal Comune di Milano e dalla Camera della Moda, Fuoricinema è un happening, una maratona non stop di incontri diurni e proiezioni notturne, che nasce dal desiderio di raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema per metterle in circolo come patrimonio comune.

In via Gaetano de Castillia, nel cuore di una Milano rinnovata, artisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo incontrano il pubblico con la moderazione di giornalisti e conduttori.

Ma non sarà solo cinema e spettacolo: Fuoricinema vuol dire anche impegno sociale. Attraverso la collaborazione con il mondo della moda, del food e del design, saranno raccolti fondi a favore di associazioni benefiche scelte di anno in anno.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO

Dai uno sguardo al progetto sul loro sito ufficiale CLICCANDO QUI

fuori cinema

Autore dell'articolo: moviedigger