CINEMA TIZIANO – La programmazione completa

Il Cinema Tiziano (MAPPA) è la sala cinematografica d’essai più amata e più economica del quartiere Flaminio di Roma con prezzi sempre accessibili che non superano mai i 4 euro e che scendono fino a 2 euro per gli studenti e gli over 65!

Per tutto il periodo estivo torna l’Arena Tiziano a prezzi ancora più convenienti proprio davanti al cortile del cinema con una selezione di film molto interessante!

Per restare sempre aggiornati sulla programmazione settimanale potete controllare qui sotto oppure visitare la loro PAGINA FACEBOOK.


Da venerdì 22  a giovedì 28 settembre in programma al cinema Tiziano 2 film:

Atomica bionda

Regia: David Leitch
Genere: azione, thriller
Durata: 115′
Cast: Charlize Theron e James McAvoy
Distribuzione: Universal Pictures

ORARIO:

  • Ven, sab, dom: 18.30 – 22.30

  • Lun, mart, merc, giov: 20.30

1989. Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.


Parigi può attendere

Regia: Eleanor Coppola
Genere: drammatico, commedia
Durata: 92′
Cast: Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet
Distribuzione: Good Films

ORARIO:

  • Ven, sab, dom: 16.30 – 20.30

  • Lun, mart, merc, giov: 18.00

In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. Anne (la Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.


Programma dell’ARENA fino al 30 settembre: