anteprima a sorpresa

ANTEPRIMA A SORPRESA 8 | Un film in anteprima a 5 euro agli UCI Cinemas

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento della simpatica e utile rassegna ANTEPRIMA A SORPRESA degli UCI Cinemas: un grande film che vedrai solo nei cinema del circuito UCI con largo anticipo, precisamente lunedì 16 aprile 2018 alle 20.30, rispetto alla data di uscita e ad un prezzo eccezionale 5 euro.

Questi i punti forti di Anteprima a Sorpresa, una novità che UCI propone ai suoi clienti. Fidati di chi ha passione per i film. Ma per non lasciarti totalmente “al buio” hanno deciso di aiutarti. Prova a indovinare il film a sorpresa che UCI ti ha riservato.

Torna su questa pagina ogni giovedì prima della data dell’evento speciale e il giorno di Anteprima a Sorpresa per scoprire i nostri indizi.

Scopri QUI come funziona ANTEPRIMA A SORPRESA

Provate a indovinare il film!

ECCO GLI INDIZI:

  1. Una storia vera in cui il salto nel vuoto è il miglior azzardo
  2. Una principessa in un castello di carte
  3. Ha ballato con i lupi di Wall Street
  4. Un fiore che incanta fino a farti perdere la testa
  5. Questa volta è Spiderman a cadere in una rete e non è l’unico famoso (nuovo)

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER L’ANTEPRIMA

 

Si trattava proprio di Molly’s Game, un film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain. Dal 19 Aprile al cinema.

Molly’s Game

MOLLY’S GAME è basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore (Idris Elba), riluttante all’inizio, e che invece scopre che c’è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.

anteprima a sorpresa

Autore dell'articolo: moviedigger