altered carbon

ALTERED CARBON – La nuova serie cyber-punk targata Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer (in italiano) della nuova serie sci-fi tratta dal premiato romanzo, Altered Carbon, ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una “pila corticale“, per essere poi ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie.

La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.

La serie (composta da 10 episodi) debutterà in esclusiva su Netflix il 2 febbraio 2018.

Trovate tutte le info con tutti i video ufficiali CLICCANDO QUI

Buona visione!

In un futuro lontano, la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in nuovi corpi. Trascorsi 250 anni dalla sua morte, l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman / Will Yun Lee) viene riportato in vita da Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra, e deve risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft per guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

altered carbon

Autore dell'articolo: moviedigger