40 sono i nuovi 20

40 SONO I NUOVI 20 – Anteprima gratuita in molte città

Tornano le anteprime gratuite della Eagle Pictures. Questa volta l’evento speciale è dedicato alla nuova commedia romantica 40 sono i nuovi 20, diretta dalla regista emergente Hallie Meyers-Shyer, con protagonista Reese Witherspoon, l’attrice premio Oscar di Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, apprezzatissima nella miniserie Big Little Lies.

L’anteprima gratuita si terrà martedì 3 ottobre alle ore 20.30 negli UCI Cinemas delle seguenti città: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino.

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA:

(clicca sullo sponsor)

40 sono i nuovi 20, la sinossi:

Alice (Reese Witherspoon) è appena stata lasciata dal marito (Michael Sheen) e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l’innamoramento, le feste… e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all’improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d’amore.

40 sono i nuovi 20

Autore dell'articolo: moviedigger